iO Ho Assaggiato Recentemente Giapponese, Cinese, Messicana/Californiana e Spagnola...
Diciamo Che Sono Anche Quelle Che mi Ispirano di Più Tra Quelle Che Hai Elencato! Comunque
Direi Che Della Cucina Giapponese e Cinese...Adoro Il Sapore Agrodolce Ma Non Vado Matta
Per Il Pesce Crudo! Ho Anche Provato a Cucinare Qualche Piatto Giapponese

La Cucina
Messicana/Californiana Mi Piace Perchè è Molto Saporita...In Paricolare La Carne Di Angus,
E Le Fajitas... In Spagna Ci Sono Stata Varie Volte.. Purtroppo Non Posso Mangiare Il Riso
Perchè Sono Leggermente Allergica, Quindi Non Ho Potuto Provare La Paella... E' Bello Andare
Nei Locali Che Offrono Le Tapas... Perchè Mangi Un Po' Di Tutto Economicamente... Ottimi
Jamon, Pesce, Mariscos, Chorizo, La Sangria!!

Mentre Non Mi Ispiravano Per Nulla Le Zuppe!
E a Te?
Sì, bè...ho cercato di elencare un po' di tutto

anche se qualcuna di interessante l'ho sicuramente dimenticata..
A me piace molto quella cinese, anche se come è stato detto, in Italia non è cucinata molto bene...e, inoltre, è un po' troppo piena di luoghi comuni nel nostro paese. Un vero peccato.
La cucina giapponese, invece, non mi fa impazzire...un po' troppo pesce crudo per i miei gusti

mentre quella messicana mi ha stupito favorevolemente.
In spagna, purtroppo, non ci sono ancora stato...sto cercando di andarci quest'estate...quindi non posso ancora esprimermi, eccezion fatta per qualche paella "made in italy"