Jeans: quale vi rispecchia e vi piace di più?

(letto 3428 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 07 Aprile 2010, 23:51:50
SexSymbol

Qualche anno fa spopolavano quelli a " zampa d'elefante". Prima ancora Levis e Carrera classici la facevano da padrona. Poi stracciati, bucati, a vita bassa. Voi quali usate ? Meglio chiari o scuri?

Inviato il 08 Aprile 2010, 09:19:01
Fighetto

Io non ho preferenze sul colore ma sulla forma. Non mi piacciono quelli troppo a tubo, nè troppo stretti, visto che ho le gambe muscolose e mi vestono male. Quindi un po' larghi già in partenza e per evitare l'effetto pantaloni da clown, tendenti a zampa di elefante anche se non esagerata.

Inviato il 08 Aprile 2010, 09:19:01
Sponsor
Inviato il 09 Aprile 2010, 00:10:27
SexSymbol

colore io preferisco di solito quelli chiari. il classico denim nn m stuzzica trpp.. ci deve essere qlk sfumatura di colore che mi attragga particolarmente. piu scuro x le uscite invece.
trovare un jeans dalla forma adatta in effetti è sempre un impresa. tra vita , lunghezzza, vestibilità ogni volta che si deve comprare un jeans inizia una mezza maratona!
io mi regolo in una solo maniera: mi devono stare comodi.. magari anke un po cadenti.. l importante è che non mi stringano !! x qllo spesso preferisco il pezzo sotto della tuta.. anke x uscire  Sorriso

Inviato il 10 Aprile 2010, 13:30:35
Pivello

ai ragazzi mingherlini stanno benissimo i jeans stretti a vita bassa.

Inviato il 10 Aprile 2010, 14:40:10
Pivello

io non ho preferenze precise, ma non mi piacciono i pantaloni troppo larghi.

Inviato il 10 Aprile 2010, 14:40:10
Sponsor
Inviato il 10 Aprile 2010, 15:48:28
SexSymbol

io non sono purtroppo "mingherlino" sigh.. nnt vita bassa quindi dici ?  Sorriso  però mi devono stare comodi.. e lo stare comodi e quindi un pà larghi.. me li fanno a volte un po scivolare Da ridere
meglio jeans di marca o da "mercato" secondo voi?

Inviato il 13 Aprile 2010, 01:23:56
Ganzo

A me piacciono i jeans che cadono bene sulle scarpe, non troppo larghi. Il colore, li preferisco scuri. W i jeans!!!

Inviato il 14 Aprile 2010, 17:58:49
SexSymbol

io x le uscire scuri.. senno preferisco i chiari x la vita di " tutti i giorni".  cmq si si è vero: viva i jeans  Sorriso   tra qlk giorno giro di shopping.. vediamo cosa propone il mercato dei jeans.. un salto alla levis si farà di sicuro Figo

Inviato il 18 Aprile 2010, 23:26:43
Pivello

anche se non sei mingherlino i jeans a vita bassa vanno bene lo stesso Da ridere

Inviato il 19 Aprile 2010, 18:18:06
SexSymbol

se li trovo  certo  Sorriso   qualche consiglio su qlk marca buona ? o dici di puntare sul mercato comunale e qllo ke offre ? ^^

Inviato il 19 Aprile 2010, 19:00:45
Pivello

io direi prima di spulciare al mercato (non si sa mai che si trovi qualcosa di carino) e poi casomai se non si trova niente andare in negozi!

questi sono i più carini che ho trovato.

i primi credo siano della Tailored Jeans
i secondi della Emerica Slappy II Jeans
eultimi della Matix

Inviato il 20 Aprile 2010, 22:25:44
Pivello

mi piacciono molto quelli consigliati da Sofy, io ne ho di simili!

Inviato il 20 Aprile 2010, 23:39:27
SexSymbol

carini quelli scuri che hai messi sofy  Occhiolino   dove si trovano x te? solo su internet?

Inviato il 22 Aprile 2010, 21:22:29
Pivello

spero di no! ci sarà qualche negozio specializzato in abbigliamento da skater (questi jeans sono da skater tipo) che li avrà tipo Treesse.

Inviato il 22 Aprile 2010, 23:53:50
SexSymbol

a milano c è treesse.. magari faccio un salto Da ridere  passerò da qualche outlet cmq.. magari qualcosa di carino lo trovo Da ridere

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a: